Perdita dei capelli?

Perdita dei capelli?

La caduta capelli è un fenomeno che colpisce maggiormente gli uomini, ma spesso anche donne le donne ne sono vittima, anche se in quantità minore. La perdita di capelli può dipendere da diversi fattori come lo stress e l’alimentazione ma può essere anche un fenomeno stagionale. Per molti questo problema di capelli può diventare e una vera e propria malattia.

Tra le cause della caduta capelli va ricordata l’ereditarietà, quindi un particolare tipo di calvizie che può essere ereditaria da parte dei genitori. La calvizie può essere curata e prevenuta in diversi modi, per esempio in commercio troverai un’incredibile varietà di prodotti per contrastare la caduta dei capelli. Per affrontare la caduta o la perdita capelli sporadica si utilizza di solito uno shampoo specifico contro la caduta, abbinando il trattamento con una lozione o con altri prodotti da applicare a intervalli più o meno regolari.

I prodotti specifici contro la caduta dei capelli si trovano sia in farmacia che al supermercato, o anche presso il salone del barbiere o della parucchiera di fiducia. Non dimenticarti di informarti sempre con attenzione rispetto al prodotto per la cura dei capelli che stai acquistando, sia che tu lo stia facendo su internet o in farmacia.