Come posso creare il mio account?

Creare il proprio account Salute Capelli è molto utile per poter gestire il proprio abbonamento ad uno o più prodotti ed anche per avere la situazione dei propri ordini sotto controllo.

Crearlo è molto semplice. Basta cliccare sull'icona a forma di omino nella parte alta del sito dove c'è il menù e poi cliccare in basso su Crea Account.

Si aprirà la pagina Crea Account nella quale dovremo inserire Nome, Cognome, Email e Password e cliccare infine su Crea. Si riceverà un'email di conferma creazione dell'account e sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei propri ordini.

Dove posso modificare l'indirizzo di spedizione collegato al mio account?

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione per i tuoi ordini accedendo al tuo account Salute Capelli. Per farlo basta cliccare sull'omino nell'angolo in alto a destra del sito (sia da PC che da smartphone) e inserire l'email (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account.

A questo punto in "Dettagli Account" clicca sul pulsante "Visualizza Indirizzi" e possiamo modificare/cancellare un indirizzo inserito in passato, oppure possiamo aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione associato al nostro account. , basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire l'e-mail del tuo account e ricevere subito un'e-mail per poter scegliere una nuova password.

A questo punto ripeti la procedura per accedere all'account e segui le istruzioni sopra. Se invece non hai ancora creato l'account, ti basta cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti e poi cliccare su "Crea" e quindi accedi al nostro account e segui le istruzioni sopra.

Dove posso trovare gli ordini fatti in passato?

Puoi trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al tuo account Salute Capelli. Per farlo, basta cliccare sull'omino in alto a destra del sito (sia da PC che da smartphone) e inserire l'e-mail (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account. Troveremo i dettagli di tutti gli ordini effettuati fino a quel momento.

Se non ricordi la password, fai semplicemente clic su "Hai dimenticato la password?", Inserisci l'e-mail del tuo account e riceverai immediatamente un'e-mail quindi puoi scegliere una nuova password.

A questo punto accediamo all'account e troveremo i dettagli degli ordini effettuati. Se non hai ancora creato il tuo account, devi solo cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti e poi cliccare su "Crea" ed accedere al tuo account dove troverai i dettagli dei tuoi ordini.

Ho dimenticato la password del mio account, come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password, puoi cambiarla qui facendo clic su "Hai dimenticato la password?" e seguendo i passaggi per recuperarla.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avviene entro 3/5 giorni lavorativi dall'acquisto.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Certo! Contattaci a info@salutecapelli.it per maggiori informazioni indicando il tuo numero d'ordine.

Quando viene calcolato il costo della spedizione?

l costo della spedizione viene calcolato in fase di pagamento, nella fase successiva al carrello con l'elenco dei prodotti selezionati.

Come puoi vedere nel carrello in basso troviamo la voce "Subtotale" che indica il costo totale dei prodotti e subito sotto troviamo la voce "Tasse incluse e spese di spedizione calcolate al momento del pagamento" che indica che il Subtotale al costo di spedizione va aggiunto il costo della spedizione, che ad esempio in Italia è di 5,00 € (se si supera la soglia di 60€ la spedizione è gratuita).

Come posso effettuare un reso?

Il reso può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto stesso, se segue le nostre politiche di reso. In tal caso, questa è la procedura da seguire:

Fase 1: invia un'e-mail a info@salutecapelli.it entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto con oggetto "Ordine di reso n. 1.. ."

Fase 2: indica nell'e-mail il numero d'ordine, il prodotto che vuoi restituire e il motivo

Fase 3: Riceverai una e-mail di approvazione/rifiuto del reso (secondo le nostre politiche di reso) con le indicazioni necessarie per procedere

Fase 4: dovresti recarti presso l'ufficio di spedizione più vicino/preferito e inviare il pacco (utilizzare la nostra casella se possibile) all'indirizzo indicato

Fase 5: quando riceveremo il pacco e solo dopo averne verificato l'integrità, procederemo al rimborso degli articoli restituiti.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, Master Card, Maestro e American Express, bonifico bancario e contrassegno. Accettiamo anche pagamenti tramite Paypal, Google Pay, Apple Pay.

I mio pagamento non è stato accettato, cosa posso fare?

Assicurati che le informazioni che hai inserito siano corrette, che la tua carta di credito abbia disponibilità sufficiente per coprire l'importo del tuo acquisto e che la tua carta non sia scaduta. Non accettiamo pagamenti in contanti.

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Inviaci un'e-mail per dirci quello che stai cercando, qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Assicurati di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).

Scrivici a info@salutecapelli.it

Hai un'altra domanda? Scrivici.

Inviaci una mail a info@salutecapelli.it o scrivici sulla live chat presente sul sito.