Informativa sulle spedizioni

Posso ricevere i prodotti  ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Sì, deve compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l’indirizzo di spedizione, lo trova nella sezione ( I Tuoi Dati ) riservata ai dati del ‘destinatario del prodotto’, oppure durante la procedura d’acquisto potrà indicare un destinatario diverso.

Posso verificare lo stato del mio ordine? Ti verrà inviata una e-mail con numero spedizione e link, rintracciabile al sito gls-italy.com.

Costi, modalita’ e tempi di spedizione: Le nostre spedizioni viaggiano a mezzo corriere espresso GLS
Oltre 60,00 EURO di spesa è gratuita,al di sotto il costo è di 5,00 euro,
Pagamento PAYPAL – BONIFICO – CARTA DI CREDITO – CONTRASSEGNO.
(Il costo spedizione è di 5,00 + 4,00 euro se in contrassegno per incasso )
Consegna in 1/3 giorni lavorativi.

Caratteristiche spedizione : consegna in 3/5 giorni lavorativi (festivi esclusi).
In prossimità di festività i tempi possono essere superiori.

Segnalare nell’apposito campo note eventuali comunicazioni per il corriere: presenza sul citofono di nominativi differenti da quello utilizzato per l’ordine, autorizzazione al ritiro in caso di servizio portineria. Fornire un numero di telefono al quale il corriere possa rintracciarVi in caso di difficoltà nella consegna.