Vintage Barber Night

Vintage Barber Night

Mettete insieme un’allegra compagnia, un’atmosfera vintage , qualche acconciatura d’altri tempi, un barbiere e un locale accogliente che propone sfiziosi piattini e aperitivi ed avrai una perfetta Vintage Barber Night.

Spazio Caffelarte di Paese è la location che ha ospitato questa simpatica serata! Si tratta di un locale carinissimo, molto accogliente aperto dalla colazione alla cena… ogni momento della giornata è accompagnato da sfiziose proposte ( anche vegetariane ) ed ha anche un angolo shop si possono trovare delle originalissime idee regalo per grandi e per piccini.

Per la Vintage Barber Night le ragazze di Ethos Parrucchieri ci hanno trasportato indietro nel tempo con i loro abiti vintage e le acconciature anni ’40. Volume e sinuosità sono stati i protagonisti assoluti della serata. Capelli un pò mossi spostati un pò di lato o raccolti in acconciature d’effetto come le grandi dive di Hollywood di quegli anni. Un vero salto nel passato. 

Noi di Salute Capelli, la tua Barberia non potevamo che essere presenti con il nostro angolo barberia, con la nostra immancabile poltrona vintage e il nostro rituale del panno caldo proprio come facevano i barbieri di una volta.

Ovviamente non potevano mancare gli aperitivi! 

La Vintage Barber Night è solo una delle nostre serate, seguiteci per sapere quali saranno i nostri prossimi eventi!