Trend Capelli per l’ Autunno

Trend Capelli per l’ Autunno

Curiosi di scoprire i trend capelli per l’autunno inverno 2019/2020?

Anche quest’anno è arrivato Settembre, periodo di sfilate e Fashion Week in giro per il mondo. Si tratta di un momento importante per la moda e gli hairstylist si divertono nei backstage a sperimentare sulle modelle i nuovi look da proporre per la stagione in arrivo. Nascono da qui i nuovi trend capelli per l’autunno e le acconciature diventano protagoniste e parte dell’outfit.

VOLUME, VOLUME, VOLUME

Una bella chioma folta è il desiderio di molte/i che non se la possono permettere, e anche alcuni stilisti ne subiscono il fascino. Forse perché regalano uno stile più grintoso anche all’outfit minimal. Tornano le permanenti? Non proprio, ma le acconciature un pò mosse per il prossimo autunno ci piacciono assai 😉

RAPERONZOLO LOOK

La treccia ha sempre avuto il suo posto privilegiato tra le acconciature senza tempo… presente in ogni stagione ha solo cambiato un pò la lunghezza, moderato i volumi e le lunghezze…ma che dire, a noi tutte piace essere un pò principesse! Lunghe e laterali o micro e medium, l’importante , per avere il giusto trend capelli dell’Autunno è che la treccia in qualche modo ci sia! 

PAROLA D’ORDINE ACCESSORIO

Già la appena trascorsa estate ci aveva abituati, ma l’autunno inverno vedrà consolidarsi come trend capelli ancora di più l’accessorio per i capelli. Basic o super glamour, discreto o super appariscente, che sia di pietre, di strass, dorato o argentato, il fermaglio non può non esserci… libero sfogo alla fantasia delle più audaci!

EFFETTO BAGNATO

Vero must delle passerelle fine anni ’80, il look bagnato torna alla grande specialmente nella prossima stagione  ( sebbene si vada verso l’inverno !) . Un pò disordinato o super tirato, si utilizza con qualsiasi acconciatura, dal quella sciolta quasi naturale di media lunghezza ai capelli cortissimi… scegliete quello che si abbina di più al vostro mood!

Quindi, se davvero volete avere il giusto trend capelli per il prossimo autunno, non vi resta che scegliere l’acconciatura che più vi identifica… non sarete mai fuori luogo l’importante è divertirsi: sempre!