Quando una spazzola fa felice tutta la famiglia!

Quando una spazzola fa felice tutta la famiglia!

Si sa, mettere d’accordo tutta la famiglia è una cosa difficile…specie la mattina!

Ognuno ha le sue priorità, ognuno ha i suoi tempi e ognuno ha i suoi gusti.

Mediceuticals® però è riuscita a trovare una cosa che mette tutti d’accordo, sì anche la mattina 😜 . E’ una cosa che piace davvero sia ai grandi che ai piccini: la Spazzola Scalpro®

 

Sì sembra strano che una spazzola abbia tutto questo potere, ma la realtà è che è una spazzola speciale e che fa davvero impazzire proprio tutti.

Chi ha capelli lunghi, corti, lisci , ricci e anche chi di capelli non ne ha 😅 !

Il suo segreto è l’impugnatura grande e comoda e la forma ergonomica che , adattandosi alla forma della testa, permette di effettuare un delicato massaggio alla cute mentre ci si spazzola. Le setole, lunghe in silicone e piccole in pelo di cinghiale naturale, sono perfette per togliere residui di polvere dal cuoio capelluto e districare senza tirare!

Hai letto bene ‘ SENZA TIRARE’… non c’è nodo ai capelli che la spazzola Scalpro® non riesca a sciogliere. Non c’è capello riccio che Scalpro® non riesca a pettinare! E’ perfetta anche per le extensions perché la trama delle setole non è fitta. I capelli lisci prenderanno ancora più morbidezza e lucentezza e i capelli fini ne gioveranno in volume specie se ti pettini a testa in giù! E se sei un uomo barbuto  🧔🏻  ti sveliamo un segreto : è fantastica anche per pettinare la barba!!!!

Insomma in famiglia questa spazzola andrà letteralmente a ruba e una sola sarà poca … guarda qui sopra il nostro nuovo video, te ne daremo la prova!

E se invece non resisti e la vuoi acquistare subito Clicca Qui