Barba si ma curata, siamo oramai in quasi dirittura d’arrivo per il nuovo anno, manca poco oramai. In questo che sta finendo abbiamo avuto grandi soddisfazioni e avuto delle belle occasioni per farci conoscere.
Tra tutti gli appuntamenti ed eventi fatti ci piace ricordare in particolare tre incontri: il Gentleman’s Ride, la serata al Trevissa e l’aperitivo con l’Icons Store.
Il Gentleman’s Ride, che si è svolto nella stessa data a livello mondiale, è un raduno motociclistico con raccolta fondi a scopo benefico. Per la prima volta è stato fatto anche a Treviso, rispettando ovviamente la formula imposta dai fondatori che prevede la presenza di un barbiere nel punto d’incontro. Siamo stati davvero onorati di aver partecipato ad una così bella iniziativa e speriamo di esserci anche il prossimo anno a sostenere una giusta causa come la raccolta fondi per il cancro alla prostata.
Al Trevissa, locale di tendenza a Villorba, avevamo già fatto una serata a febbraio con un riscontro di pubblico davvero entusiasmante. Per questo si è deciso di fare un’altra data, grazie anche all’accoglienza del locale, che ha confermato come l’interesse per la cultura della barba e la sua manutenzione sia oramai al centro dell’interesse di molti.
Prima che la stagione autunnale impedisse lo stare all’aperto abbiamo partecipato all’aperitivo organizzato dall’Icons Store, negozio di abbigliamento sito nella caratteristica zona della pescheria a Treviso. Tra un aperitivo e l’altro, preparato da Muscoli’s, abbiamo regolato barbe e applicato panni caldi in una serata piacevole e con un clima friendly, esposti nella vetrina del negozio.
Ci auguriamo di potervi ancora rendere partecipi di molti altri incontri anche per i prossimo anno, se ci seguirete sarà nostra premura tenervi aggiornati.