Natale e Capodanno sono ormai alle porte: Periodo di preparativi, di cene con gli amici e di feste aziendali. Non vorremo mica farci trovare impreparate! Le acconciature per Natale e per le prossime feste dovranno essere al Top!
Eh sì è arrivato il periodo più bello e più stressante dell’anno. Bello perché ci si ritrova con persone care, con amici che non si vedono da tempo. Brutto perché alla fine si è sempre di corsa. Chissà come mai a Natale, con l’atmosfera natalizia che ci circonda, non ce la sentiamo proprio a dire di no a quel caffè veloce per darsi un saluto o a quell’aperitivo per farsi gli auguri ed è così che , in un attimo, ci si trova intrappolati tra eventi, corse per i regali di Natale e preparativi vari… e i capelli?
Le donne, sì sa, ai capelli ci tengono sempre tanto più in questo periodo un pò più glam , un pò più intenso e pieno di appuntamenti. Il periodo delle feste è tutto un brillare e noi non sappiamo resistere all’ultimo make-up , all’ultima beauty tips o alle ultime acconciature per Natale.
Ma NO PANIC! Non occorre sempre fare lunghe code dal parrucchiere. Un buon tutorial, qualche accessorio e qualche idea innovativa, faranno delle vostre acconciature di Natale , delle acconciature da vere star?
Quali? Vediamo qualche idea!
- Accessori retrò – perché non pensare delle acconciature per Natale semplici, rese particolari dall’uso di accessori super luminosi, vintage o particolari? Fascette, cerchietti, clips, tutto ciò che la fantasia vi suggerisce potrebbe essere il dettaglio che fa la differenza.
- Bon Ton e Chic – chi non ha mai sognato di essere una Diva? Questo è il momento giusto per sfoggiare capelli morbidi e leggermente mossi che regalano un look molto per bene e molto stiloso. Qualche bigodino, qualche molletta per la messa in piega, un pò di pazienza e il gioco è fatto , senza troppe difficoltà.
- La treccia – se avete la lunghezza giusta perché non pensare ad una morbida treccia , magari un pò spettinata come va di moda ora, pochi tocchi ed effetto chic assicurato!
- Lisci – oppure super semplici, lisci , composti e invece che sbizzarrirvi con le acconciature di Natale, puntate tutto sul look e sul make up!
Via libera alla fantasia! A Natale tutto è concesso!