Prodotti per capelli: MEDICEUTICALS,NIOXIN, BOSLEY, REVIVOGEN e molti altri!

Una spazzola che fa la differenza!

scheda spazzola

Capita anche a voi di avere i brividi al solo pensiero di spazzolare i capelli dopo averli lavati? Quando la spazzola si trasforma in uno strumento di tortura?

Chissà come accade che, anche le chiome più fluide e morbide, dopo il lavaggio ( ma spesso anche al risveglio ) si trasformano in un groviglio di nodi, in matasse apparentemente impossibili da sbrogliare.

Non resta che armarsi di pazienza, prendere un pettine e un pò alla volta, ciocca per ciocca, cominciare a pettinare, resistendo a quella fastidiosa sensazione e mantenendo la calma quando l’ennesimo nodo sembra non volerne sapere di sciogliersi.

Via libera alle smorfie di dolore e a quel desiderio di volersi radere a zero in un secondo 😂.

Per non parlare dei più piccoli. Se siete genitori e avete bambine con i capelli lunghi, conoscete bene il momento della fase spazzolatura capelli… una vera angoscia!

Diciamo la verità, non è piacevole nemmeno quando siamo dalla parrucchiera!

Ma sapete una cosa? E’ arrivata una spazzola rivoluzionaria che cambierà per sempre le nostre abitudini di spazzolare i capelli… sì perché con questa nuova spazzola, spazzolare i capelli sarà una vera gioia, un vero momento di relax!

Progettata dai laboratori Mediceuticals ( che di capelli e cuoio capelluto ne sanno decisamente un bel pò ) , la spazzola Scalpro® è stata studiata proprio per non irritare la cute e non creare trazioni di capelli durante la spazzolatura. Aiuta a districare velocemente i nodi dei capelli ( senza provocare dolore ) e uniforma la contempo le cuticole lasciando i capelli morbidi e lucenti!

Se vi state chiedendo come può essere che una spazzola possa non creare dolore, eccovi subito la risposta:

Le setole di questa spazzola sono di due tipi, le setole più lunghe sono in silicone che pettina ma non spezza! Le setole piccole invece sono in pelo di cinghiale, naturali , che aiutano a massaggiare la cute e rimuovere i capelli morti.

scalpro pro mediceuticalsMa questa spazzola ha anche un plus che non va sottovalutato! La FORMA! Sì perché la spazzola Scalpro® ha una forma ergonomica che segue la forma della testa rendendo più semplice spazzolarsi e permettendo di eseguire al contempo un piacevole massaggio sulla testa… essenziale per riattivare la circolazione e aiutare il rinnovo delle cellule del cuoio capelluto!

Ultima informazione importante: non essendo per nulla aggressiva ed avendo una disposizione non fitta delle setole, questa spazzola è ottima anche per parrucche ed extensions!!!

Un ottimo investimento per la vostra chioma… la trovate qui!

 

Share this post



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI UNA DOMANDA DA FARE ? :-)

Scrivi la tua domanda e ti risponderemo in pochissimo tempo! :-)

Benvenuto! Come possiamo esserti utile?

Clicca INVIO per chattare