Enter your keyword

Quando una spazzola fa felice tutta la famiglia!

Quando una spazzola fa felice tutta la famiglia!

Quando una spazzola fa felice tutta la famiglia!

Si sa, mettere d’accordo tutta la famiglia è una cosa difficile…specie la mattina!

Ognuno ha le sue priorità, ognuno ha i suoi tempi e ognuno ha i suoi gusti.

Mediceuticals® però è riuscita a trovare una cosa che mette tutti d’accordo, sì anche la mattina 😜 . E’ una cosa che piace davvero sia ai grandi che ai piccini: la Spazzola Scalpro®

 

Sì sembra strano che una spazzola abbia tutto questo potere, ma la realtà è che è una spazzola speciale e che fa davvero impazzire proprio tutti.

Chi ha capelli lunghi, corti, lisci , ricci e anche chi di capelli non ne ha 😅 !

Il suo segreto è l’impugnatura grande e comoda e la forma ergonomica che , adattandosi alla forma della testa, permette di effettuare un delicato massaggio alla cute mentre ci si spazzola. Le setole, lunghe in silicone e piccole in pelo di cinghiale naturale, sono perfette per togliere residui di polvere dal cuoio capelluto e districare senza tirare!

Hai letto bene ‘ SENZA TIRARE’… non c’è nodo ai capelli che la spazzola Scalpro® non riesca a sciogliere. Non c’è capello riccio che Scalpro® non riesca a pettinare! E’ perfetta anche per le extensions perché la trama delle setole non è fitta. I capelli lisci prenderanno ancora più morbidezza e lucentezza e i capelli fini ne gioveranno in volume specie se ti pettini a testa in giù! E se sei un uomo barbuto  🧔🏻  ti sveliamo un segreto : è fantastica anche per pettinare la barba!!!!

Insomma in famiglia questa spazzola andrà letteralmente a ruba e una sola sarà poca … guarda qui sopra il nostro nuovo video, te ne daremo la prova!

E se invece non resisti e la vuoi acquistare subito Clicca Qui

One Comment

  1. Avatar

    Da più di 20 anni , da quando ero poco più di un ragazzino che i miei capelli li toccano solo loro (o quasi). E questa spazzola, acquistata quasi un anno fa non è stata più abbandonata dalla mia famiglia… semplicemente la ciliegina sulla torta. Sempre in gamba, complimenti !!!!

    Ludovico Reforgiato
    Feb 6, 2021 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI UNA DOMANDA DA FARE ? :-)

Scrivi la tua domanda e ti risponderemo in pochissimo tempo! :-)

Benvenuto! Come possiamo esserti utile?

Clicca INVIO per chattare