Prodotti per capelli: MEDICEUTICALS,NIOXIN, BOSLEY, REVIVOGEN e molti altri!

Piastra per Capelli, sì o no?

piastracapelli

La piastra per capelli è stata una fantastica invenzione! Risolve anche i casi più disperati ed è una valido aiuto per chi non è un numero uno della messa in piega…ma, fa male ai capelli ?

Partiamo innanzitutto dal specificare una cosa, come in tutto anche qui  il fattore qualità è determinante! Inoltre è bene seguire alcuni accorgimenti , specie se la piastra per capelli viene usata con frequenza.

Il fattore qualità innanzitutto dicevamo.

Di base la piastra non rovina i capelli. Spazzola e phon hanno lo stesso impatto di stress verso i capelli perché c’è sia l’azione della spazzola su capelli inizialmente ancora umidi e il fatto che la spazzola, a contatto con il capello, si surriscalda e non di poco! E’ vero la piastra per capelli arriva a temperature elevatissime , ma i prodotti più performanti sono fatti con materiali che ripartiscono in modo uniforme il calore e che permettono di ottenere già un ottimo risultato con un solo passaggio.

Prima cosa da fare quindi è quella di scegliere la piastra per capelli giusta, di comprovata qualità, che offra garanzia e che sia di moderna tecnologia.

Tecnologia Ultra-Zone. Tempo di riscaldamento a 20 secondi. La nuova ghd Platinum+ assicura la temperatura perfetta per qualsiasi tipo di capello. A oggi è la più grande innovazione dello styling a caldo, uniforme su tutta la lamella. La predictive technology riconosce lo spessore dei capelli, la dimensione della sezione da modellare e la velocità di styling. I sensori infinity monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante a 185°C.Altra cosa da fare è di non abusarne. Vero che la piastra per capelli è un alleato fedele, ma fate attenzione al vostro tipo di capelli! Se avete capelli fini o finissimi, cercate di usarla solo nelle occasioni particolari quando proprio non potete fare a meno della messa in piega perfetta.. usatela con parsimonia insomma, come del resto dovreste fare con il phon :-)!

Per i capelli più grossi e forti invece, via libera anche al passaggio della piastra per capelli veloce alla mattina prima di recarsi in ufficio!

Attenzione però, ci sono alcuni accorgimenti che è bene seguire.

  • Usatela su capelli perfettamente asciutti
  • Utilizzate sempre un prodotto pre-styling che protegga i capelli dalle alte temperature
  • Cercate di fare solo una veloce passata specialmente se la usate tutti i giorni
  • Usate spazzole con setole morbide per gli ultimi tocchi
  • Almeno una volta a settimana fate un trattamento ristrutturante per chiudere le doppie punte

 

 

Share this post



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI UNA DOMANDA DA FARE ? :-)

Scrivi la tua domanda e ti risponderemo in pochissimo tempo! :-)

Benvenuto! Come possiamo esserti utile?

Clicca INVIO per chattare