Pagamento

Come pagare i nostri prodotti acquistati online

1. PAY PALinfo@salutecapelli.it

2. BONIFICO BANCARIO: Se deciderete di pagare tramite bonifico bancario dovete effettuare il versamento dell’ importo indicato nella mail di conferma ordine, che riceverete sulla vostra casella di posta elettronica, sul seguente conto corrente:

Bonifico Bancario
Intesa San Paolo
IBAN IT55k0306912070100000003068
Intestato a Gobbo Angelo snc di Gobbo Angelo & C

IMPORTANTE: Per accelerare i tempi di consegna, ricordate di inviare via mail info@salutecapelli.it una copia del pagamento.

3. CARTA DI CREDITO: Se decidete di pagare la merce tramite carta di credito dovrete seguire la proceduta, al termine della quale riceverete un messaggio che confermerà la correttezza della transazione.
Salonenioxin non viene a conoscenza dei dati sensibili della tua carta di credito poichè la transazione avviene su circuito sicuro SSL3 a 128 bit di Banca Sella S.p.a.
Le carte di credito accettate sono quelle previste per i circuiti Visa, Master Card, American Express.

4. CARTA POSTEPAY: Se lo desiderate potete pagare la merce tramite la carta prepagata Postepay di Poste Italiane, che è convenzionata ai circuiti VISA e Visa Electron. La procedura da seguire è esattamente come quella per un pagamento tramite carta di credito Visa, con alcune differenze unicamente nei dati da inserire una volta che si è trasferiti sul server sicuro di Banca Sella:
– inserire il numero carta da 16 cifre negli appositi spazi;
– inserire la data di scadenza della carta, lasciando in bianco gli spazi relativi alla data di emissione;
– lasciare in bianco lo spazio relativo al nome e cognome riportato sulla carta;
– inserire il vostro indirizzo e-mail;
– dare il consenso al trattamento dei dati e cliccare su procedi.