7 motivi per scegliere Mediceuticals

7 motivi per scegliere Mediceuticals

Linea Capelli Mediceuticals: un fedele alleato per i tuoi capelli!

Se sei tra coloro che soffrono di problemi dermatologici al cuoio capelluto: fastidiosi pruriti, desquamazioni, frequenti irritazioni; di sicuro conoscerai già l’importanza di utilizzare prodotti delicati e studiati a posta per contrastare questo tipo di problemi.

I Laboratori Mediceuticals ,con sede nel New Jersey USA, sviluppano da anni prodotti dermatologici che aiutano a mantenere l’equilibrio del cuoio capelluto e dei capelli attraverso specifici trattamenti studiati per le diverse problematiche.

Molti anni di ricerche farmaceutiche e test clinici sull’efficacia e la sicurezza, hanno dato vita ad una gamma di prodotti naturali e non aggressivi, creati proprio per contrastare le più diffuse patologie che colpiscono il cuoio capelluto (forfora, dermatiti, psoriasi ) causando la perdita di capelli … del resto dei bei capelli dipendono, soprattutto, da un cuoio capelluto sano!

Vediamo quindi i 7 motivi per cui i prodotti Mediceuticals possono fare la differenza:

  • sono prodotti specifici per la cura del cuoio capelluto e del capello
  • tutti i prodotti hanno un Ph neutro per rispettare la naturale composizione della cute
  • sono prodotti clinicamente testati e certificati
  • sono prodotti formulati senza l’aggiunta di cere, grassi e oli
  • proteggono naturalmente il colore dei capelli
  • sono adatti per ogni tipo di capelli e sviluppati in diverse linee per le diverse tipologie di problemi
  • sono prodotti privi di tensioattivi

Non ti resta che venirci a trovare! il nostro team di esperti farà un’analisi della tua situazione e ti consiglierà sul giusto trattamento da seguire.

Vuoi saperne di più? inizia a conoscere tutti i prodotti Mediceuticals QUI e seguici su Facebook per scoprire tutte le novità.

Hai già provato i prodotti Mediceuticals? Scrivi nei commenti qui sotto la tua esperienza e facci sapere cosa ne pensi ;-)!