Prodotti per capelli: NIOXIN, BOSLEY, REVIVOGEN e molti altri marchi!

Baobab Olio e Sapone principali utilizzi

Baobab

Baobab Olio e Sapone principali utilizzi

L’OLIO BAO-MED® NUTRE ED AIUTA  A SANARE LA PELLE DANNEGGIATA

Se la tua pelle mostra segni d’invecchiamento, o è stata danneggiata dal sole o dall’uso di prodotti per la pelle aggressivi, l’olio BAO-MED può essere d’aiuto grazie ai suoi numerosi ingredienti nutrienti che hanno la capacità di sanare la pelle in profondità. E’ ottimo per tutti i tipi di pelle e la lascerà idratata, morbida e liscia.

SALVA CAPELLI SECCHI, SPENTI

Se i tuoi capelli sono secchi e spenti puoi usare l’olio BAO-MED caldo per ravvivarli facendo un impacco. Applicalo sulla lunghezza dei capelli per eliminare l’umidità. Aggiungi qualche goccia di olio BAO-MED al tuo solito balsamo per aumentarne gli effetti e idratare i capelli.

LENISCE UN CUOIO CAPELLUTO E LA PELLE IRRITATA, INFIAMMATA E CON SITUAZIONI DI ECZEMA E PSORIASI

Le forti proprietà anti-infiammatorie di BAO-MED possono essere d’aiuto nel trattamento di situazioni di pelle come eczema, psoriasi e rosacea. Se il tuo cuoio capelluto è in infiammato e irritato puoi applicare BAO-MED su tutto il cuoio capelluto e lasciarlo in posa per ca. 30 minuti, poi procedi alla detersione con uno shampoo specifico.

UN DETERGENTE NATURALE

Detergere con l’olio BAO-MED è un metodo eccellente per ottenere una pelle più chiara. Siccome l’olio dissolve l’olio, detergere con un olio ricco di sostanze nutrienti come BAO-MED non lascerà la tua pelle unta. Massaggialo delicatamente su viso e collo e poi risciacqua.

UN IDRATANTE QUOTIDIANO

BAO-MED non lascia sulla pelle residui oleosi, viene assorbito bene e lascia la pelle setosa, levigata. E’ anche ottimo da usare come idratante quotidiano ed è ideale da usare su tutto il corpo. Penetrera’ in profondità nella pelle per nutrire le cellule e renderla splendida e sana.

AIUTA A PREVENIRE SEGNI DI PELLE CON SMAGLIATURE E RIDUCE LA LORO PRESENZA

L’olio BAO-MED ha la capacità di stimolare il collagene e preservare l’elasticità della pelle. Il suo alto contenuto di vitamine non solo aiuta a prevenire le smagliature ma anche a ridurre la loro presenza. Usalo costantemente su addome e seno in gravidanza e anche su qualsiasi zona dove hanno già cominciato ad apparire le smagliature.

ELIMINA LE BORSE SOTTO GLI OCCHI

L’olio BAO-MED può anche essere usato per eliminare quelle antiestetiche borse sotto gli occhi che possono essere causate da nottate, stress e situazione congenita. Aiuta anche a idratare la zona perioculare per combatterne la secchezza. Usalo due volte al giorno come ultima fase della tua consueta routine nella cura del viso.

AIUTA ED INCREMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE

L’olio BAO-MED è ricco di vitamina C ed è indicato in particolare per combattere i segni del tempo, aiuta a stimolare la produzione di collagene nella pelle e favorisce la riparazione di quella matura. Applica 3 o 4 gocce di BAO- MED sulla pelle prima di coricarti per ottenere i risultati migliori.

LENISCE LABBRA SCREPOLATE

BAO-MED è molto efficace per idratare e lenire labbra screpolate. Massaggia quotidianamente e delicatamente una piccola dose sulle labbra finché il problema non sparisce, generalmente entro uno o due giorni.

OTTIMO ANCHE DA USARE PER LA BARBA

L’olio BAO-MED può anche essere utilizzato per radere la barba, usato sia come pre che post rasatura. Facilita lo scorrimento del rasoio, idrata e limita l’irritazione dovuta alla rasatura. Massaggiando poche gocce sulla barba lunga, per farlo penetrare bene fino alla cute, otterrete una morbidezza e lucentezza del pelo e contrasterete la secchezza della pelle sottostante.

Share this post



One thought on “Baobab Olio e Sapone principali utilizzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI UNA DOMANDA DA FARE ? :-)

Scrivi la tua domanda e ti risponderemo in pochissimo tempo! :-)

Benvenuto! Come possiamo esserti utile?

Clicca INVIO per chattare